sabato 10 maggio 2014

Compattatore monopala CMS100

Cominciamo con il descrivere i vari modelli di compattatori che la Scalvenzi Soc. Coop. produce. Come detto all'inizio di questo blog, ogni compattatore ha delle caratteristiche proprie, che dipendono dall'utilizzo che il nostro cliente ne farà. Ogni tipo di rifiuto trattato da queste macchine necessità di particolari attenzioni e, soprattutto, ci preoccupiamo di soddisfare le numerose esigenze che i nostri clienti chiedono, in modo da soddisfare qualsiasi tipo di richiesta.

CMS100


Il compattatore monopala CMS100 ha la particolarità di avere maggior volume di carico a parità di lunghezza. Compattatore a perfetta tenuta di liquami. I cilindri idraulici, condotti e cinematismi posti nella parte alta della bocca di carico, fuori dal contatto con i percolati.


Assoluto rispetto della vigente normativa sulla sicurezza. Portellone a movimentazione idraulica completo di guarnizione di tenuta.


Centralina elettro-idraulica o centralina diesel-idraulica alloggiati in apposito spazio di facile accesso anche a compattatore carico. Geometria troncoconica, sezione del cassone curvilinea, facile ed ottima resistenza alla pressione.


Robusto, compatto, assolutamente stagno, cilindri di spinta esterni, non a contatto con i rifiuti. Spinta normale alla resistenza, di grande efficacia.


A fine ciclo, la pala di compressione, serra i rifiuti che non possono disperdersi durante il trasporto. La compressione avviene con l'oscillazione di una articolazione che avanza nella sua configurazione aperta, con la sezione mobile sollevata, ed arretrata nella configurazione chiusa, con la sezione mobile calata che sfiora il fondo arrotondato della camera di compressione. Ottima la penetrazione della pala di compressione; scarso il ritorno dei rifiuti.


L'interfaccia uomo-macchina è molto semplice da utilizzare. Il compattatore è comandato du un PLC programmato a seconda delle necessità del cliente.

Visita il nostro sito per saperne di più oppure chiedi qualsiasi informazione direttamente su questo blog.

Pagina Google Plus +Scalvenzi Soc. Cooperativa 

Nessun commento:

Posta un commento